RIPRESA ATTIVITA' "SUE"

Area Tecnico-Ambientale
Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata
Sportello Unico per l’Edilizia

Si avvisa l'utenza che, visto il protrarsi delle tempistiche necessarie per l'avvio a regime del software per la gestione telematica dell'attività edilizia con conseguente attivazione dello Sportello Unico Telematico, al fine di evitare il verificarsi di disservizi, l'accettazione di nuove istanze inoltrate con le modalità operative approvate con Determinazione n. 3 del 05/01/2017 del Responsabile dello SUE, già sospesa dal 08/03/2014, viene ripresa sin dalla data odierna.
Si coglie l'occasione per ricordare che, comunque, la mancata scrupolosa osservanza delle suddette modalità comporterà il perentorio rifiuto dell'istanza. Tutte le informazioni necessarie per il corretto inoltro delle pratiche sono reperibili nell'apposita sezione dedicata allo SUE sul sito istituzionale del Comune di Campofranco.
Sarà cura di quest'Ufficio comunicare successivamente i tempi e i modi per l'avvio definitivo delle nuove procedure.
Campofranco, 21/04/2017
Il Responsabile dello SUE