Adozione nuova modulistica unificata a standardizzata in materia edilizia

Pubblicata il 30/06/2017

COMUNE DI CAMPOFRANCO
LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI CALTANISSETTA
Area Tecnico-Ambientale
Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata
Sportello Unico per l’Edilizia

Si avvisa l'utenza che, con Determinazione n. 226 del 30/06/2017 del Responsabile dello SUE, è stata adottata la modulistica unificata e standardizzata per la presentazione delle comunicazioni, segnalazioni, dichiarazioni e istanze in materia edilizia ai sensi del D.A. n° 186/Gab del 19/06/2017 dell'Assessorato Regionale Territorio Ambiente.
Per quanto sopra, tutte le istanze relative agli interventi edilizi riconducibili alle previsioni di cui al D.P.R. 380/2001, così come modificato ed integrato dalla L.R. 16/2016, devono essere inoltrate allo SUE utilizzando la nuova modulistica.
Si coglie l'occasione per ricordare che il non utilizzo della nuova modulistica e la mancata scrupolosa osservanza delle modalità operative, già approvate con Determinazione n. 3 del 05/01/2017 e aggiornate con Determinazione n. 226 del 30/06/2017, comporterà il perentorio rifiuto dell'istanza.
Tutte le informazioni necessarie per il corretto inoltro delle pratiche sono reperibili nell'apposita sezione dedicata allo SUE sul sito istituzionale del Comune di Campofranco.
Campofranco, 30/06/2017

Il Responsabile dello SUE