Avviso aggiornamento dell’albo per presidenti e scrutatori dei seggi elettorali

Pubblicata il 26/09/2024

Aggiornamento Albo Presidenti e Scrutatori seggi elettorali

I cittadini residenti nel Comune ed iscritti nelle liste elettorali sono invitati a presentare, se interessati, domanda di iscrizione agli albi delle persone idonee a svolgere la funzione di Presidente e Scrutatore di seggio elettorale.

I Termini entro cui presentare le suddette domande sono :

31 ottobre 2024 per l’iscrizione all’Albo comunale dei Presidenti di seggio elettorale

30 novembre 2024 per l’iscrizione all’Albo comunale degli Scrutatori di seggio elettorale.

La domanda  può essere redatta compilando il modulo cartaceo allegato ed unitamente a copia di un valido documento di riconoscimento:

• inviata per posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.campofranco.cl@legalmail.it ;

• spedita per posta all'indirizzo del Comune, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal fine farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante.

• consegnata a mano all' ufficio protocollo del Comune


N.B. I CITTADINI GIA’ INSERITI ALL’ALBO NON DEVONO PRESENTARE NUOVA RICHIESTA DI ISCRIZIONE


 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato MODELLO richiesta iscrizione Albo scrutatori.pdf 12.21 KB
Allegato MODELLO richiesta iscrizione Albo Presidente seggio.pdf 12.62 KB
Allegato MANIFESTO ISCRIZ ALBO PRESIDENTI E SCRUTATORI 2024.pdf 41.88 KB

Categorie avviso
torna all'inizio del contenuto