Atti amministrativi

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AREA TECNICA AMBIENTALE
reg.gen. 408 del 14/06/2019
DETERMINA A CONTRARRE - Impegno di spesa e affidamento lavori di riparazione urgente gruppo di continuitā impianto elettrico Municipio. Ditta: 3S Impianti SNC di Scroppo Vincenzo & CO, Via Piave, 66 - 93100 Campofranco ( CL ).
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 451 del 13/06/2019
Impegno di spesa a favore della Societā Enel Energia fornitura di ultima istanza - per la fornitura Gas Metano utenza Scuola Media "ex casa del fanciullo" Periodo Maggio 2019.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 424 del 13/06/2019
Liquidazione di spesa preventivamente impegnate a favore della Societā Servizio Elettrico Nazionale per pagamento fattura Energia Elettrica periodo Maggio 2019. Struttura Scuola Elementare Via Santa Croce.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 423 del 13/06/2019
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per forniture di: Generi Alimentari per il servizio di refezione scolastica - Maggio 2019.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 422 del 13/06/2019
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per forniture di: Frutta e Verdura per il servizio di refezione scolastica - Maggio 2019.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 421 del 13/06/2019
Liquidazione spesa per ricovero anziano presso la Casa Protetta "Villa San Michele" della Cooperativa Sociale Mani d'Oro di Gangi (PA). Periodo: Dall'1/3/2019 al 31/5/2019.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 420 del 12/06/2019
Liquidazione servizio di assistenza specialistica con figure professionali di " Assistente alla Comunicazione " in favore di n. 2 alunni diversamente abili inseriti nella scuola dell'obbligo per l'A. S. 2018/2019. Periodo: Dal 7/1/2019 al 31/5/2019
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 419 del 12/06/2019
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per forniture di: FRUTTA E VERDURA per il servizio di Asilo Nido - MAGGIO 2019.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 418 del 12/06/2019
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per forniture di: GENERI ALIMENTARI per il servizio di Asilo Nido MAGGIO 2019.
AREA VIGILANZA
reg.gen. 407 del 12/06/2019
Determina a contrarre ed impegno di spesa di € 854,00 per acquisto vernice e materiale vario per ripristino segnaletica stradale verticale ed orizzontale.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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