Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA AMBIENTALE
Registro generale
742
Data registro generale
20/09/2024
Oggetto
Pagamento modello F24 relativi alle assicurazioni sociali del mese di Novembre Lavoratori disoccupati di cui al D.D.G. n. 9482 del 09/08/2018 relativa agli interventi per i " Lavori di rifacimento del piazzale antistante i locali annessi alla Chiesa madre con relativa impermeabilizzazione e ripresa della copertura e solai degli stessi" Codice Unico di Progetto n. G16H19000020001. C.I.P. n° PAC_POC_1420/8/8_9/CLE/005/CL.
Data inizio pubblicazione
23/09/2024
Data fine pubblicazione
08/10/2024
Data esecutiva
20/09/2024
Ufficio
MANUTENZIONE
Dirigente
DI GIUSEPPE SALVATORE
Responsabile del procedimento
Di Giuseppe Salvatore

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto